Velocità di riproduzione
×
Condividi post
Condividi Post all'orario attuale
0:00
/
0:00
Trascrizione

La posta della Speranza

"Piccole confidenze di Fede" di Emanuela Giordano

Benvenuti a "La Posta della Speranza: Piccole confidenze di Fede", il podcast che offre uno spazio intimo e confidenziale per esplorare la fede cristiana e trovare conforto nelle parole di speranza.

Sono Emanuela Giordano, una donna e una moglie cristiana che, attraverso le storie di grazie ricevute, crescita spirituale e bellezza divina, desidera suscitare la speranza nei cuori di chi ascolta.

Ogni episodio condividerà riflessioni bibliche, storie della vita dei santi e, soprattutto, le vostre testimonianze di fede.

Questo podcast nasce con l'intento di creare una comunità di anime in cerca della grazia, dell’amore e della luce di Cristo, dove ogni lettera o richiesta di preghiera diventa un messaggio di speranza per chi attraversa momenti difficili.

Unisciti a noi in questo viaggio spirituale, e scopri come la condivisione della fede può illuminare anche i giorni più bui.

Scrivi a: lapostadellasperanza@gmail.com e lascia che la tua storia diventi una fonte di ispirazione per tutti.

Questa è una pubblicazione supportata dagli iscritti. Per ricevere i contenuti e sostenere il nostro progetto, “Eremo degli artisti di Dio”, prendi in considerazione la possibilità di diventare un abbonato gratuito o a pagamento. Ti ringraziamo per il tuo sostegno. Dio ti benedica!

Se vuoi entrare direttamente nel blog usa questo link www.iconografia.net

Discussione su questo podcast

"Accademia Santu Jacu" blog di Michele Antonio Ziccheddu
La posta della speranza
"La Posta della Speranza, è il podcast dove potremo scambiare le nostre “Piccole confidenze di Fede”. Attraverso le vostre testimonianze, episodi della vita dei santi, meditando su un versetto della Sacra Scrittura, cercheremo di infondere speranza nei cuori più sofferenti. Ogni vostra lettera sarà un messaggio diretto al cuore di chi sta attraversando un momento buio nella propria vita.
Potete scrivere a: lapostadellasperanza@gmail.com